Home

Articoli

  18 novembre , 2011       piero.devita       Attualità    0 Commenti

L'UDC DI CASINI
SEZIONE ALTO JONIO INAUGURATA A TREBISACCE
comunicato stampa a firma di Davide Cavallo
 

Domenica 13 novembre u.s. si è tenuta, presso la sezione di Trebisacce dell’UDC, la riunione avente per oggetto l’istituzione della sede zonale UDC “Alto Jonio”.
Alla presenza del Presidente Provinciale Dott. Cataldo Russo, del Coordinamento trebisaccese, tra cui l’Avv. Pietro D’Agostino (delegato Regionale c/o il Consorzio dei Bacini Integrali di Trebisacce), Pino D’Urso (membro Comitato Provinciale) e Antonio Malvito (Responsabile UDC Giovani), dei rappresentati di partito di zona e di numerosi tesserati e simpatizzanti, molti i giovani presenti. Ha aperto i lavori il coordinatore locale Avv. Davide Cavallo, il quale ha tracciato il percorso che ha portato alla decisione dell’apertura della sede zonale UDC; sede che presto vedrà la presenza costante dell’assessore regionale On.le Michele Trematerra, il quale, sempre vicino alle istanze dei cittadini, ha dato la sua disponibilità per lo svolgimento dell’attività di segreteria presso la sede UDC di Trebisacce.
A seguire gli interventi dei rappresentati di zona presenti: l’Avv. Paolo Montalti e Vincenzo Lo Giudice (Villapiana), Gregorio Scigliano, consigliere comunale di Amendolara, Antonio Di Leo (Rocca Imperiale), i quali hanno riconosciuto l’importanza della istituzione di una sede zonale e del ruolo centrale di Trebisacce negli assetti politici dell’Alto Jonio.

Successivamente la discussione si è concentrata sulle prossime elezioni comunali, in ordine alle quali l’UDC trebisaccese ritiene che la discussione debba necessariamente avere come presupposto il programma politico da proporre agli elettori, ragione per cui si è deciso che nel corso della prossima assemblea saranno raccolti proposte, idee e suggerimenti per la stesura delle linee programmatiche da sottoporre e sulle quali confrontarsi con le altre forze politiche, movimenti civici, associazioni e cittadini.


( Davide Cavallo)

Commenti

In questo momento non sono presenti commenti!

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: