Attualità

Articoli

  23 luglio , 2009       piero.devita       Attualità    2 Commenti
ELIROSA GATTO - PRESIDENTE DELL'ARSENAL TREBISACCE

 ARSENAL TREBISACCE: ELIROSA GATTO E' IL NUOVO PRESIDENTE

 

L’Associazione calcistica Arsenal Trebisacce ha un nuovo presidente. Si tratta di una figura femminile molto nota in città, di una persona stimata e ben voluta da tutti: Elirosa Gatto. Un presidente appassionato di calcio e soprattutto una persona giovane, dinamica e tifosissima del Trebisacce fin da piccola, quando il papà, l’ing. Mimmo Gatto fu presidente del glorioso Trebisacce che calcava i campi di tutto il Sud Italia durante l’allora “Quarta Serie”.  

Anni storici per il calcio giallorosso. Eletta all’unanimità durante l’assemblea del 16 luglio tenutasi al Miramare Palace Hotel, Elirosa Gatto si è detta entusiasta di questa avventura e pronta a partire col piede giusto per cercare di avviare un progetto che in 2 anni punta a far tornare il Trebisacce ai vertici del calcio jonico, ad avvicinare sempre di più i trebisaccesi al Trebisacce e di farli identificare nei colori giallorossi. Tutto questo sfruttando un entusiasmo che qui a Trebisacce è in crescita ed in netta controtendenza con le altre piazze dove si sta verificando invece un distacco verso il calcio in generale. La presidentessa Gatto sarà coadiuvata dai vicepresidenti Valentino Pace, manager dello spettacolo e da Ciccio Petrone, imprenditore agricolo. Per quanto riguarda lo staff tecnico, sarà ancora Antonio Cerchiara l’allenatore mentre al Direttore Sportivo Francesco Genise è stato affidato il compito di costruire una squadra che parte già da un’ottima base che ha stravinto lo scorso anno il campionato di Seconda Categoria. Intanto la nuova Società ha provveduto a versare la quota d’iscrizione al Campionato di Prima Categoria contestualmente alla domanda di partecipazione al Campionato che comincerà il 20 settembre. Le gare casalinghe del Trebisacce, in attesa del completamento dei lavori dello Stadio “Amerise”, verranno disputate nel centralissimo Stadio “Alfredo Lutri”, un catino bollente che è inespugnato dal 6 gennaio 2008. La calda e passionale “Curva Ferrovia”, vero dodicesimo uomo del Trebisacce, freme e conta i giorni che li separa dall’inizio del Campionato. Insomma, c’è molta attesa per una stagione che si prospetta lunga e difficile ma che si spera possa regalare tante soddisfazioni. (articolo tratto da: "sibari.net")

Commenti

vanessa taschetta
# vanessa taschetta
sabato 15 agosto 2009 05:46
Sono convinta che con lei avrà inizio una nuova stagione calcistica ancora più forte e grintosa... con una serietà maggiore ma anche con tanta energia. Il consiglio ha fatto una scelta veramente strategica mettendo in campo una donna così forte e dolce allo stesso tempo... forza trebisacce
Marianna
# Marianna
sabato 26 settembre 2009 17:12
Certo che la mia ormai ex professoressa è davvero un mito!! Veste bene in tutti gli ambiti in cui viene inserita..è adatta a tutto..ci sà fare benissimo non solo a scuola, ma come vedo anche nello sport..Bè, non avevo dubbi, è unica!! Grande prof.ssa Gatto! La vostra ex alunna Marianna, nonchè mezza paesana vi avrà sempre nel cuore!!

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: