Sport

Articoli

  04 agosto , 2010       redazione       Attualità, Sport    0 Commenti

Nel lo splendido scenario di S. Martino (struttura sportiva), si è dato inizio alla Terza Edizione “AMA LA TUA VITA” (Memorial Debora Pugliese) – Calcio a 5.

Organizzato dalla Comunità Parrocchiale San Nicola di Mira Centro Storico e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Trebisacce.
Nella splendida cornice di questa manifestazione erano presenti il papà Luciano e la mamma Caterina.
Sono intervenuti alla cerimonia di apertura del torneo il Sindaco di Trebisacce l’Arch. Mariano Bianchi, l’Assessore Antonio Cerchiara, il Prof. Piero De Vita ( pres. Albero della Memoria), la Sig.ra Cetera (Rapp. del CONI).
Tutti hanno messo in primo piano la lodevole iniziativa che, da circa 3 anni, viene organizzata in maniera perfetta. Ogni edizione rimarca il valore della vita e lo sport, in questo caso il calcio, può e deve farci riflettere; così suggerisce una nota canzone: “Non buttiamo la vita con un calcio al pallone”.
Gli organizzatori del torneo con a capo Mons. Francesco Morano ed il Vice Parroco Don Vanson, collaborati da Filippo Garreffa e Giuseppe Malatacca, hanno voluto lanciare con questa iniziativa, un messaggio di amore, di pace ma soprattutto di tanta fede.

Commenti

In questo momento non sono presenti commenti!

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: