Home

Articoli

  24 novembre , 2009       piero.devita       Attualità    3 Commenti
ItaliaNostra- Convegno sullo spazio pubblico

 

 

 

 

La sezione Italia Nostra di Trebisacce è lieta di invitarla Sabato 28 novembre alle ore 17:00 al convegno-dibattito dal titolo " Riprendiamoci lo spazio pubblico: i paesaggi sensibili" che si terrà presso il Miramare Palace hotel di Trebisacce (CS).

Cordiali Saluti Arch. Angelo MALATACCA

 - ITALIA NOSTRA-Sezione di Trebisacce -

 

 

Commenti

nome
# nome
mercoledì 25 novembre 2009 04:47
Finalmente!!! un ottimo convengo.
flavy c76
# flavy c76
lunedì 14 dicembre 2009 03:33
Perbacco, che bel commento!!!!.... Ho assistito al convegno e l'organizzatore si è ben guardato di parlare della scempio della Fornace di Trebisacce....Non era spazio pubblico pure quello?...Quanta ipocrisia e voglia di mettersi in mostra....Si predica bene e si razzola male.
piero.devita
# piero.devita
martedì 22 dicembre 2009 14:41
Risposta a Flavy: il tuo è un atteggiamento che non condivido. Pronto a sparare su chiunque. Sei tu, al contrario, che razzoli male. Ti nascondi dietro un dito. Italia Nostra ha sempre operato in difesa dell'ambiente e del patrimonio collettivo. La Fornace di Trebisacce?....Beh, arrivi a tempo scaduto. Peccato... forse potevi illuminare con la tua saggezza gli imprenditori e gli amministratori su cosa fare dell'ex area industriale. La prossima svolta, svegliati prima. Saluti Piero De Vita.

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: